Meravigliosa Italia, esempi di architettura mozzafiato del BelpaeseRyan Gosling interpreterà Neil Armstrong, primo uomo sulla luna, in un biopic di Damien Chazelle


Serena Wiliams a un passo dall'altare, fidanzamento a Roma con il fondatore di Reddit Alexis Ohanian

Data pubblicazione : 30/12/2016



Serena Williams pronuncerà il fatidico sì. La tennista americana si è ufficialmente fidanzata con il suo compagno Alexis Ohanian, co-fondatore del popolare portale di social news Reddit.

Galeotta è stata la città eterna. Ohanian, 33 anni, ha infatti chiesto la mano della Williams, 35 anni, proprio nel corso di una vacanza a Roma, dove si erano conosciuti per la prima volta.



La tennista e l´imprenditore hanno iniziato la loro relazione nel 2015, dopo che lei aveva messo fine alla sua storia con il rapper Drake, quest´ultimo tra l´altro recentemente alla ribalta delle cronache per aver iniziato una liaison con Jennifer Lopez.

“Sono tornata a casa Un po’ tardi" ha pubblicato la Williams su Reddit, scrivendo in forma poetica "Qualcuno aveva preparato una borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma. Per scortarmi dal mio “principe azzurro”,  dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta."



"E ora il cerchio si chiude" ha continuato la tennista "Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso, ma questa volta per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì” ha concluso la Williams, allegando un disegno che riproduce in ´chiave reddit´ la proposta di matrimonio.

Ohanian ha commentato il post della Williams, aggiungendo, entusiasta: "E mi hai reso l´uomo più felice del mondo."




Gli Ultimi Video & Gallery