Miranda Kerr e il fondatore di Snapchat Evan Spiegel in attesa del loro primo figlioGuida Michelin 2018, ecco tutti i ristoranti tre stelle italiani


Serena Williams e Alexis Ohanian sono marito e moglie

Data pubblicazione : 17/11/2017



Serena Williams e Alexis Ohanian si sono sposati. Il fatidico ´sì´ è stato pronunciato a un paio di mesi di distanza dalla nascita della loro prima figlia, a cui è dato il nome di Alexis Olympia. 

La tennista, 36 anni, e il fondatore di Reddit, 34 anni, avevano annunciato il fidanzamento, che era avvenuto a Roma, nel dicembre 2016.


BBC News / Twitter

La Williams e Ohanian hanno iniziato la loro relazione nel 2015, dopo che lei aveva messo fine alla sua storia con il rapper Drake.

Il matrimonio della sportiva e dell´imprenditore si è celebrato al Contemporary Arts Center di New Orleans, alla presenza di parenti e amici.


Serena Wiliams / Facebook

Tra gli invitati, molte star come Beyoncé, Kim Kardashian, Eva Longoria e il marito José Bastón e la tennista Caroline Wozniacki con il fidanzato David Lee.


Serena Wiliams / Facebook

I due neo sposi si sono uniti in matrimonio di fronte alla piccola Alexis Olympia. L´annuncio della nascita della bimba, avvenuta il primo settembre scorso, era stato dato dalla sorella della madre, Venus.

Venus Williams, prima di scendere in campo per gli Us Open, aveva ufficializzato il fatto di essere diventata zia dichiarando che Serena e la nipote erano in buona salute e dicendosi "super emozionata" e "senza parole."




Gli Ultimi Video & Gallery