Addio a Omar Sharif, l'attore de 'Il dottor Zivago' e di 'Lawrence d'Arabia' è morto a 83 anniBen Affleck asso pigliatutto nel prossimo film di Batman: regia, co-sceneggiatura e ruolo principale


Servizio fotografico su Vogue Italia per Kaia Berger, figlia tredicenne di Cindy Crawford

Data pubblicazione : 11/07/2015



A questo punto di può affermare ufficialmente che Kaia Gerber, figlia 13enne della supermodella Cindy Crawford, 49 anni, sia già sulle orme della madre.

La giovanissima è infatti approdata sulle pagine di Vogue Italia in versione ´Super-mini-modella´. Le prime immagini del servizio fotografico per la rivista, realizzate dal Steven Meisel sono state postate su Instagram sia dalla Crawford che dalla Gerber.

Le immagini sono in uno splendido bianco e nero e rendono molto bene la somiglianza della Gerber con la madre e dunque, per corollario, la sua bellezza.

Non si tratta comunque del primo servizio da modella per la Gerber, che aveva già lavorato per la linea per bambini di Versace nel 2012.

"Sarà meglio che mi guardi le spalle..." ha scritto ironicamente la Crawford a corredo dell´immagine della figlia postata su Instagram.





Gli Ultimi Video & Gallery