Mina, una voce extraterrestre: dal 23 marzo il nuovo album 'MAEBA'Monte-Carlo Film Festival de la Comédie 2018, il premio come Miglior film allo spagnolo 'La tribù'


Silvia Provvedi parla per la prima volta dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona





Silvia Provvedi, compagna di Fabrizio Corona, ha parlato per la prima volta da quando, dieci giorni fa, il ´re dei paparazzi´ è stato scarcerato dopo aver ottenuto l’affidamento terapeutico e provvisorio in una comunità di Limbiate.

All´uscita del carcere, la prima ad abbracciare Corona è stata proprio lei, che lo ha aspettato all´esterno e che lo ha aiutato a dribblare i giornalisti facendolo salire in fretta nella sua auto.


Verissimotv / Instagram

La Provvedi, 24 anni, ha espresso il suo stato d´animo intervistata nel corso della trasmissione di Canale 5 ´Verissimo´, condotta da Silvia Toffanin, definendosi "molto soddisfatta" di se stessa.

"E’ stata dura", ha spiegato la Provvedi, "ma devo ammettere che è molto appagante avercela fatta e riavere di nuovo Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima.”

"Certo, la situazione è molto delicata", ha poi ammesso. "Il mio interesse è che Fabrizio faccia tutto conforme alle regole, perché ho desiderio di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena."


Verissimotv / Instagram

"Il mio principale pensiero è che lui non faccia alcuna violazione", ha quindi aggiunto, "che se ne stia lontano da qualsiasi tentazione e che riprenda in mano la sua vita.”

Le prime evidenze di una relazione tra la cantante de ´Le Donatella´ e l´ex fotografo, 43 anni, erano emerse nel novembre del 2015, quando un paparazzo della rivista Chi aveva scattato delle fotografie in cui si vedevano Corona e la Provvedi baciarsi appassionatamente e passeggiare per le vie di Milano.








Gli Ultimi Video & Gallery