Don Mazzi su Fabrizio Corona: 'Meno cafone, più rispettoso. E' migliorato al 40%'Beverly Hills, il cadavere di un 21enne nella piscina di Demi Moore: 'Sono scioccata'


Sinéad O'Connor diventa nonna a 48 anni: 'Il mio più grande sogno si avvera'

Data pubblicazione : 19/07/2015




Sinéad O´Connor, 48 anni, bravissima quanto trasgressiva cantante irlandese, ha recentemente criticato la scelta della rivista Rolling Stone di mettere in copertina  Kim Kardashian, definendo il fatto come un chiaro segno della morte della musica: "Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata Rolling Stone a ucciderla?" ha dichiarato.

Adesso, arriva un lieto evento che potrebbe smorzare un poco la verve polemica della O´Connor. La cantante è infatti diventata nonna del primo nipote. Suo figlio Jake ha avuto un bimbo con la fidanzata, Lia, che è venuto al mondo venerdì scorso.

La O´Connor, sul suo profilo Facebook aveva annunciato il giorno prima del parto che la ragazza di Jake aveva iniziato il travaglio: "Sono letteralmente a poche ore di distanza dal più grande sogno della mia vita che si avvera!".

Jake, 27 anni, è frutto del primo matrimonio della cantante con il produttore John Reynolds. La O´Connor ha altri tre figli, due maschi e una femmina.




Gli Ultimi Video & Gallery