Buone notizie per Francesca Michielin, che con il brano ´No Degree of Separation´ risulta essere l´artista italiana più ascoltata in Europa su Spotify, piazzandosi al settimo posto della top ten del Vecchio continente stilata dal servizio di streaming.
L´ottimo risultato arriva a pochi giorni dalla finale dell´Eurovision Song Contest 2016 in cui l´artista di Bassano del Grappa, 21 anni, rappresenterà l´Italia, dopo che Gli Stadio le hanno ceduto il posto.
La serata conclusiva del festival musicale europeo si svolgerà infatti sabato prossimo all´Ericsson Globe di Stoccolma, e la Michielin parteciperà proprio con la versione inglese della canzone ´Nessun grado di separazione´, che le ha fatto conquistare il secondo posto all´ultima edizione del Festival di Sanremo.
La Michielin dovrà vedersela con l´artista padrone di casa, lo svedese Frans, che con il brano ´If I Were Sorry´ è in cima anche alla classifica Spotify. Al secondo c´è invece il francese Amir con ´J´ai cherchè´, seguito dal russo Sergey Lazarev con ´You Are the Only On´.
Gli Ultimi Video & Gallery