Concerto del Primo Maggio 2015 a Roma, annunciati gli artistiGiardinaggio, ristorazione, lavanderia e demolizioni: ecco il secondo lavoro dei Supereroi


Torcida e standing ovation per l'ultima sfilata di Gisele BŁndchen in Brasile






Gisele Bündchen, 34 anni, per il suo preannunciato ritiro dalle passerelle ha scelto la Sao Paulo Fashion Week in Brasile, dove la sua ultima sfilata è stata salutata da una torcida da stadio, con lungo applauso finale e standing ovation.

In prima fila, ad ammirare la bellissima modella brasiliana c´erano parenti, amici e il marito, la star di football americano Tom Brady, con cui la Bündchen ha avuto due figli, Benjamin e Vivian.

La supermodel, termina una lunga carriera iniziata 20 anni fa, quando era appena 14enne, ma comunque ha già dichiarato che continuerà a fare da testimonial in spot pubblicitari e ad essere  protagonista di servizi fotografici.

"Il mio corpo mi dice cosa è meglio per me e mi ha detto di fermarmi" ha dichiarato la Bündchen alla testata brasiliana Folha de Sao Paulo "Io rispetto il mio corpo ed è un privilegio potersi permettere di dire stop."

Secondo la rivista Forbes, la Bündchen è stata la modella più pagata al mondo negli ultimi otto anni, con guadagni intorno ai 47 milioni di dollari solo nel 2014.

"E´ meraviglioso che lei lasci la sua carriera in un momento in cui è al massimo. E´ una scelta intelligente" ha dichiarato all´Agenzia AFP Dilson Stein, il talent scout che scoprì la Bündchen nel 1994, nel corso di un workshop di moda a Horizontina, piccolo paese nello stato del Rio Grande do Sul.

"Vidi subito qualcosa in lei, sapevo che sarebbe diventata una grande modella" ha aggiunto Stein.




Gli Ultimi Video & Gallery