Un 'Vatican Party' per gli 80 anni di Gianni BoncompagniRihanna, nel nuovo video poche squame di coccodrillo a coprirne le grazie


Un'invasione di Supereroi Marvel

Data pubblicazione : 14/05/2012




Dopo il clamoroso successo de "The Avengers", che ha sbancato il botteghino in tutto il mondo sfondando il tetto del miliardo di dollari di incassi , superando anche i risultati de "Il Cavaliere Oscuro", non occorrerà attendere molto per vedere sullo schermo altri film dedicati ai personaggi Marvel, tanto da rischiare addirittura un'overdose di eroi in costume.

Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, di proprietà della Walt Disney, ha infatti dichiarato a Bloomberg che sono in progetto ben 5 nuovi film dedicati ai supereroi. Quando gli è stato domandato che cosa bolle in pentola nei prossimi anni, Feige si è sbottonato: "Vogliamo fare due film all'anno. Avengers è il nostro solo film quest'anno, ma stiamo per iniziare le riprese di Iron Man 3 nelle prossime settimane".

"Entro la fine dell'estate inizieremo la lavorazione del prossimo film di Thor, e all'inizio del 2013 del secondo film di Capitan America, Questi sono i tre film che abbiamo già annunciato finora" ha ancora aggiunto Feige  "Ci sono però altri due film che non abbiamo ancora annunciato, ma a cui stiamo già lavorando".




Fonte: HollywoodReporter

Gli Ultimi Video & Gallery