Principesse Disney come X-Men: da Cenerentola a Pocahontas, tutte mutantiSanremo 2016 seconda serata, il Festival vola alto


Una nuova relazione per Emma Watson: 'E' un imprenditore di 35 anni'

Data pubblicazione : 10/02/2016



Emma Watson potrebbe aver ritrovato l´amore. Secondo quanto riporta il magazine Sun, l´attrice avrebbe iniziato già da qualche tempo una relazione con l´imprenditore statunitense William "Mack" Knight.

L´attrice inglese, 25 anni e il manager, 35 anni, stando alle fonti del Sun avrebbero trascorso recentemente insieme un´intera romantica settimana di relax a Big Sur, rinomata località di vacanza in California, e avrebbero alloggiato nel lussuoso hotel Post Ranch Inn.

Le voci di una relazione tra la Watson e Knight, riportano in auge dei rumor che erano già circolati in passato e precisamente nell´ottobre dello scorso anno, quando i due erano stati visti insieme al temine di uno spettacolo a cui avevano assistito a Broadway, ed erano sembrati piuttosto intimi.

Se la liaison tra l´imprenditore e l´attrice fosse confermata, per la Watson si tratterebbe della prima storia di un certo rilievo da quando nel dicembre 2014 si è conclusa la sua relazione con il giocatore di rugby britannico Matthew Janney.

Nel febbraio dello scorso anno, alcune indiscrezioni avevano ipotizzato un flirt tra la Watson e il principe Harry, ma l´attrice aveva smentito il gossip, con ironia e stile: "Non è vero, ma sono ugualmente una principessa. Tutte le ragazze lo sono" aveva dichiarato.




Gli Ultimi Video & Gallery