Il risultato della fusione tra i personaggi di Star Wars e i Samurai è tostissimoAnche Jared Leto nel cast del sequel di 'Blade Runner'


Uno spin-off de 'Il grande Lebowski' diretto da John Turturro, già iniziate le riprese

Data pubblicazione : 18/08/2016



E´ ormai molto tempo che si rincorrono voci in merito alla realizzazione di uno spin-off de ´Il grande Lebowski´, film cult dei fratelli Coen, e adesso arriva la conferma che il progetto è concreto. Non solo, stando a quanto riportano differenti fonti USA, le riprese sarebbero già iniziate.

Il grande Lebowski, uscito nel 1998, era interpretato principalmente da Jeff Bridges, John Goodman e John Turturro e alla base del nuovo progetto ci sarebbe proprio quest´ultimo, in qualità di produttore, sceneggiatore e protagonista.



Ciò che è noto ad oggi è che il film si intitolerà ´Going Places´ e che l´attore italo-americano riprenderà il ruolo di Jesus Quintana, il personaggio che già interpretava nella pellicola dei fratelli Coen.

Per quanto riguarda la trama, Going Places, oltre a essere uno spin-off de Il Grande Lebowski attingerà anche dalla storia di un altro film, la commedia francese degli anni ´70 ´Les Valseuses´ (´I santissimi´), con Gérard Depardieu.



Il film francese I Santissimi segue le vicende di un trio di sbandati composto da due uomini e una donna, che durante il loro vagabondaggio compiono ogni genere di misfatti.

Nel cast di Going Places, oltre a Turturro sono accreditati Bobby Cannavale, Audrey Tautou e Susan Sarandon. Previsto inoltre un cameo di Jeff Bridges, il mitico ´Drugo´ del film originale.




Gli Ultimi Video & Gallery