Jamie King ha dato alla luce il suo secondo bimbo e Taylor Swift è diventata madrinaSono più celebri la mamme oppure la figlie? In ogni caso adorano posare insieme


Uscita pubblica per Zoe Kravitz e Twin Shadow, ma un momento: sono loro, oppure Lenny Kravitz e Lisa Bonet?

Data pubblicazione : 23/07/2015



Forse uno psicologo riuscirebbe a dare una spiegazione, ma noi non ci inoltriamo certo in un terreno così scivoloso. Comunque sia, è davvero curioso vedere Zoe Kravitz, 26 anni, a spasso per New York con il suo nuovo ragazzo.

Perché e curioso? Perché a un primo sguardo i due assomigliano incredibilmente ai genitori di lei - il musicista Lenny Kravitz e l´attrice Lisa Bonet - tanto da sembrare dei veri cloni di mamma e papà Kravitz.

La coppia è stata fotografata a spasso per le strade di New York ed è possibile che qualche passante si sia fatto fare un autografo chiedendo di firmarlo ´Lenny e Lisa´.

Il nuovo boyfriend di Zoe, manco a dirlo è un musicista e un ulteriore fatto che potrebbe essere indagato da uno strizzacervelli, è che il suo nome d´arte è ´Twin Shadow´.

Il vero nome del ragazzo invece, che ha 32 anni ed è di origini dominicane, è George Lewis Jr. e fino a oggi ha realizzato tre album: ´Forget´ (2010), ´Confess´ (2012), ed ´Eclipse´ (2015). Il suo genere è un mix di New Wave, Synth pop, e Chillout.




Gli Ultimi Video & Gallery