Il lavoro di questo ragazzo è farsi selfie con il suo gattoJennifer Lopez incinta a 47 anni: 'Lei e Casper Smart al settimo cielo'


Vasco Rossi: 'Quattro nuove canzoni prima di Natale'

Data pubblicazione : 05/08/2016




Per i fan di Vasco Rossi si respira già aria natalizia. Il Blasco ha annunciato a sorpresa di essere pronto a proporre ai suoi fan quattro nuove canzoni entro pochi mesi: un minialbum, insomma, che sarà disponibile prima di Natale.

Il rocker di Zocca per il suo annuncio ha scelto, come ormai da tempo è solito fare, il suo profilo Facebook, raccogliendo mentre scriviamo 22mila like sul post e una marea di commenti.

"Dal fronte delle anteprime esclusiveabusive...sono in arrivo: QUATTRO canzoni NUOVE entro Natale !!!" ha scritto Vasco, con un messaggio stringato me inequivocabile.

L´ultimo lavoro di Vasco Rossi, il 17/o in studio, è stato l´album ´Sono innocente´, uscito nel 2014. Negli ultimi due anni il musicista è poi stato impegnato in differenti date dal vivo, esibendosi nei principali stadi italiani nell´ambito dei tour LiveKom '15 e Livekom '16, le cui tappe hanno registrato tutti sold out.




Gli Ultimi Video & Gallery