Ed ecco il Tele-panettone Mediaset 'Un natale a quattro zampe' con Massimo BoldiSarà Adele a cantare il brano di apertura di '007 Skyfall'


Vasco Rossi, nuovo ricovero in clinica, ma i medici rassicurano: 'Normali controlli'

Data pubblicazione : 14/09/2012




Nuovo ricovero in clinica per Vasco Rossi. Inizialmente, la notizia del trasporto in elisoccorso del rocker da Taranto a Bologna aveva destato particolare preoccupazione, ma è poi stata smentita. E anche i motivi del ricovero sarebbero da attribuirsi a normali controlli.

"Vasco Rossi si sta sottoponendo a normali esami di controllo. Credo che resterà ricoverato per almeno un paio di giorni. Le sue condizioni, al momento, sono buone" ha dichiarato ad Adnkronos Paolo Guelfi, direttore sanitario della Clinica Villalba (Bologna), dove è ricoverato Vasco.

Tania Sachs, portavoce del musicista ha invece definito falsa la notizia pubblicata dal Resto del Carlino secondo cui Vasco Rossi sarebbe stato trasportato in elisoccorso da Taranto a Bologna: "E' vero invece che il suo ricovero era già previsto" ha detto la Sachs "e che Vasco è partito dall'albergo di Castellaneta Marina, con la sua macchina e l'autista, e come sua abitudine ha viaggiato indisturbato di notte per arrivare a Bologna intorno alle 10 e alla clinica Villalba intorno alle 11 della mattina di giovedì 14 settembre".

"Si tratta di controlli di normale routine che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell'estate 2011" ha ancora precisato l'ufficio stampa del rocker.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery