Sanremo 2016, Carlo Conti affiancato da Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel GarkoI migliori film diretti da donne


Veronica Maya mamma per la terza volta, è nata Katia Eleonora

Data pubblicazione : 13/01/2016




Veronica Maya nuovamente madre. La conduttrice ha dato alla luce una bimba, che è stata chiamata Katia Eleonora.

Pe la Maya, 38 anni, si tratta del terzo figlio. Era stata la stessa conduttrice, la scorsa estate, ad annunciare di essere incinta, quando era al quarto mese, anticipando anche il sesso della nascitura.

Ed è nuovamente lei a dare la notizia del parto, attraverso il suo profilo Facebook: "Grazie Signore mio perche´ mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita...e´ la cosa più bella al mondo💖benvenuta Katia Eleonora" ha scritto in un post.

La bimba è frutto dell´unione con il suo compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci. la coppia ha già due bimbi,  Tancredi Francesco, di 2 anni e Riccardo Filippo, che ha compiuto 4 anni ieri, proprio il giorno della nascita della sua sorellina.

E chissà che dopo il battesimo della bimba, sia anche la volta del matrimonio, perché come ci aveva confessato la Maya in un´intervista, per lei il suo Marco è decisamente il ´Principe azzurro´ e lui, di fronte alle nostre telecamere aveva promesso di portarla all´altare "A stretto giro". "Me lo ha già chiesto" aveva confermato la conduttrice.

 

Grazie Signore mio perche´ mi hai dato di nuovo la gioia ed il privilegio di dare la vita...e´ la cosa più bella al mondo󾬐benvenuta Katia Eleonora󾔏󾍛⭐️

Posted by Veronica Maya on Martedì 12 gennaio 2016




Gli Ultimi Video & Gallery