Modelle curvy che dovreste conoscereDenny Mendez madre della sua prima figlia, è nata India Nayara


50 Sfumature di Nero, online il primo bollente trailer





La Universal ha reso disponibile il trailer in italiano di ´50 Sfumature di nero´, nuovo capitolo cinematografico della trilogia erotica tratta dai romanzi della scrittrice britannica E.L. James.

Il secondo film arriva sull´onda del grandissimo successo mondiale di ´50 Sfumature di grigio´, uscito nel febbraio 2015 il giorno di San Valentino.

La pellicola mise a segno un record di incassi nel primo fine settimana di 158 milioni di dollari e di altri 410 milioni di dollari nel corso della sua programmazione.



Gli interpreti della pellicola sono ancora una volta Jamie Dornan e Dakota Johnson, nel ruolo rispettivamente di Christian Grey e Anastasia Steele.

Nel cast di ´50 Sfumature di Nero figura anche Kim Basinger, che interpreta la parte di Elena Lincoln aka Mrs Robinson, socia in affari di Christian Grey e sua ex amante, nonché dominatrice nel passato sessuale di Grey. Altri nomi confermati sono Eric Johnson, Bella Heathcote e Tyler Hoechlin.

50 Sfumature di nero, che sarà sempre interpretato dalla coppia Dornan / Johnson debutterà nelle sale a partire dal 9 febbraio 2017, mentre il terzo e ultimo capitolo, ´50 sfumature di rosso´, debutterà il 9 febbraio 2018.




Gli Ultimi Video & Gallery