Shakira lo scarica e lui chiede 250 milioni di euroE' iniziata oggi la 18esima edizione del Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi


A Venezia arriva Robert Redford con il suo 'The company you keep'






Robert Redford arriva per la prima volta in Laguna al 69esimo Festival del Cinema di Venezia per presentare fuori concorso il film di cui è regista e interprete, insieme a Shia LaBeouf, Susan Sarandon, Julie Christie, Stanley Tucci e Nick Nolte. Si tratta del ritorno dietro alla macchina da presa della star hollywoodiana a distanza di 5 anni dal precedente "Leoni per Agnelli".

'The company you keep' è un thriller politico che ha come protagonista un avvocato e padre single di una figlia, la cui vita viene rivoluzionata quando un giornalista inizia a scavare nel suo passato, che non è del tutto limpido. Il film è tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore Neal Gordon.

"Ho visto questa storia che ha una somiglianza con I Miserbili, la vicenda di un fuggitivo che non può nemmeno usare il suo nome ed è perseguitato" ha dichiarato Redford "Mi sono entusiasmato nel raccontare il giornalismo di ieri e di oggi interpretando 'Tutti gli uomini del presidente' e girando questo film" ha ancora detto.

"Resto sempre affascinato dalle storie sull'America che vanno oltre la superficie, concentrandosi sulle zone grigie" ha spiegato Redford  "Questa è una storia sulle conseguenze delle nostre scelte di gioventù, a volte sbagliate".




Fonte: TMNews

Gli Ultimi Video & Gallery