Shakira lo scarica e lui chiede 250 milioni di euroE' iniziata oggi la 18esima edizione del Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi


A Venezia arriva Robert Redford con il suo 'The company you keep'

Data pubblicazione : 06/09/2012




Robert Redford arriva per la prima volta in Laguna al 69esimo Festival del Cinema di Venezia per presentare fuori concorso il film di cui è regista e interprete, insieme a Shia LaBeouf, Susan Sarandon, Julie Christie, Stanley Tucci e Nick Nolte. Si tratta del ritorno dietro alla macchina da presa della star hollywoodiana a distanza di 5 anni dal precedente "Leoni per Agnelli".

'The company you keep' è un thriller politico che ha come protagonista un avvocato e padre single di una figlia, la cui vita viene rivoluzionata quando un giornalista inizia a scavare nel suo passato, che non è del tutto limpido. Il film è tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore Neal Gordon.

"Ho visto questa storia che ha una somiglianza con I Miserbili, la vicenda di un fuggitivo che non può nemmeno usare il suo nome ed è perseguitato" ha dichiarato Redford "Mi sono entusiasmato nel raccontare il giornalismo di ieri e di oggi interpretando 'Tutti gli uomini del presidente' e girando questo film" ha ancora detto.

"Resto sempre affascinato dalle storie sull'America che vanno oltre la superficie, concentrandosi sulle zone grigie" ha spiegato Redford  "Questa è una storia sulle conseguenze delle nostre scelte di gioventù, a volte sbagliate".




Fonte: TMNews

Gli Ultimi Video & Gallery