Zayn Malik non è più single, la nuova fiamma è la modella di origine indiana Neelam GillMTV VMA 2015: video dell'anno a Taylor Swift per 'Bad Blood', ecco tutti i look del red carpet


Addio a Wes Craven, maestro dell'horror regista di 'Nightmare' e 'Scream'

Data pubblicazione : 31/08/2015




E´ morto Wes Craven, celebre regista statunitense di film horror, dietro la macchina da presa in una delle saghe del terrore più celebri al mondo, quella di ´Nightmare´. Craven aveva 76 anni ed è morto nella sua casa di Los Angeles. Era da tempo malato di tumore.

La pellicola ´Nightmare - Dal profondo della notte´, uscita nel 1984, che vedeva tra l´altro l´esordio sul grande schermo di Johnny Depp, ebbe un enorme soccesso, rendendo la figura di Freddy Krueger, il mostro che entra ngli incubi delle persone, un´icona horror planetaria.

Il successo del primo Nightmare diede modo a Craven di dirigere un seguito, ´Nightmare - Nuovo incubo´, uscito nel 1994 e anche una serie televisiva intitolata ´Nightmare Cafe´.

Dopo Nightmare Craven ritornò sulla cresta dell´onda con un´altra saga horror di grande successo, ´Scream´, il cui primo film uscì nel 1996 ed ebbe tre sequel, l´ultimo dei quali arrivato in sala nel 2011.




Gli Ultimi Video & Gallery