Quando i protagonisti di famosi film si fanno un selfieThe Voice of Italy 2016, vittoria di Alice Paba e addio di Raffaella Carrà


Adele, contratto da sogno con la Sony: una firma da 130 milioni di dollari

Data pubblicazione : 24/05/2016




Se venisse confermato si tratterebbe di uno dei contratti più ricchi dell´intera storia della musica e certamente il più ricco per un artista inglese. La Sony avrebbe offerto ad Adele la stratosferica cifra di 130 milioni di dollari per aggiudicarsi i diritti delle canzoni della 28enne di Tottenham.

A ipotizzare la cifra record è il tabloid inglese The Sun, basandosi su una fonte interna all´etichetta discografica: "Abbiamo acquisito tutti i diritti sulla musica che realizzerà in futuro Adele" ha riferito l´insider.

Il precedente record contrattuale di una star inglese era detenuto da Robbie Williams, che aveva firmato con la EMI un contratto da 116 milioni di dollari.

Nel 2015 Adele è stata l´artista al mondo ad avere venduto più dischi in assoluto. La cantante ha venduto oltre 15 milioni di copie di ´25´l´anno scorso, e ciò nonostante il disco sia uscito il 20 novembre: dunque il risultato è stato messo a segno in circa un mese e mezzo, cosa che ha reso il dato ancora più incredibile.

Adele ha da poco pubblicato il video dell´ultimo singolo estratto da ´25´, il brano ´Send My Love (To Your New Lover)´:




Gli Ultimi Video & Gallery