Prima e dopo il riscaldamento globale: le immagini della NASA mostrano i cambiamenti del pianetaIl reboot di 'Highlander' si farà: dirigerà Chad Stahelski, regista di 'V per vendetta'


Adele chiude il suo tour dal vivo annunciando: 'Vado a fare un altro figlio'





Adele vuole diventare mamma per la seconda volta e potrebbe essere già addirittura incinta.

La popstar 28enne ha chiuso il suo tour dal vivo sorprendendo i suoi fan, al termine del concerto di Phoenix, negli USA, annunciando: "Vado a fare un altro bambino!"



Il fatto che abbia festeggiato sul palco bevendo champagne insieme al resto dello staff che ha organizzato con lei il tour, farebbe però pensare che la nuova maternità sia ancora solo un desiderio, ma che la cantante intende assolutamente realizzare.

Adele è già madre di un bimbo di 4 anni di nome Angelo, avuto con il compagno Simon Konecki.

La popstar ha poi postato sul suo profilo Instagram una tenera immagine di uno striscione di benvenuto realizzato del figlio Angelo, che la attende a casa, in Inghilterra



"Ho appena finito 107 spettacoli in 10 mesi" ha scritto Adele a corredo dell´immagine "100% dal vivo ogni sera. Sono distrutta, ma voi siete stati incredibili, ogni sera è stata magnifica e coinvolgente. La mia band e il mio staff hanno fatto tutto perfettamente e la mia meravigliosa famiglia mi ha reso le cose più facili."




Gli Ultimi Video & Gallery