Doppia coppia di gemelli, il servizio fotografico è tenerezza al quadrato!Addio a Leone Di Lernia, Re del trash in salsa pugliese e voce storica di Radio 105


Aldo Montano è diventato papà, è nata Olympia

Data pubblicazione : 28/02/2017



Aldo Montano è padre. E´ nata la piccola Olympia, data alla luce dalla moglie dello schermidore, la sportiva e modella russa Olga Plachina.



"Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg di puro amore, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa, babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto!" ha scritto Montano in un messaggio inviato agli amici.

Il nome e il sesso della nascitura erano già stati annunciati dallo stesso Montano tempo fa. L´atleta della nazionale italiana, 38 anni e la modella, 20 anni si sono sposati in gran segreto, in Siberia, già nell´agosto dello scorso anno.

"La vivo bene, lei è bravissima, non mi fa pesare assolutamente niente" aveva spiegato Montano ai nostri microfoni poco prima di diventare papà "Olga vive la gravidanza in modo sereno, continua a anche ad allenarsi."



"Mio papà non ha mai cambiato un pannolino" ci aveva detto quando gli avevamo domandato come si immaginava papà "Io credo che invece adesso sia una corsa normale, comune, anche tra i miei amici ognuno dà una mano."

Le prime evidenze della relazione tra Montano e la modella russa che è anche una sportiva, specialista nei 400 metri ad ostacoli, erano emerse all´inizio del 2016, quando i due avevano postato sui loro profili sociali delle immagini che li ritraevano insieme.




Gli Ultimi Video & Gallery