Adriana Lima ritrova l'amore con il conduttore televisivo Ryan Seacrest Poesia tra i capelli, gli accessori fatti di realistiche farfalle sono meravigliosi!


Alec Baldwin padre per la quarta volta, tre figli in tre anni

Data pubblicazione : 15/09/2016



Alec Baldwin è nuovamente padre. Si tratta del quarto figlio dell´attore, il terzo con l´attuale moglie, Hilaria Lynn Thomas. La primogenita Ireland è nata invece dal suo rapporto con Kim Basinger.

L´annuncio dello stato interessante della Lynn Thomas era stato reso pubblico lo scorso maggio: "Stiamo ingrandendo la nostra famiglia" aveva dichiarato l´attore "Un altro maschietto che nascerà nei prossimi mesi."



Il bambino messo al mondo da Hilaria Baldwin è stato chiamato Leonardo Ángel Charles: "Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo bimbo" ha scritto su Instagram la neomamma a corredo di una tenera immagine in cui tiene in braccio la creatura.

Baldwin, 58 anni e la moglie, 32 anni, si sono sposati nel 2012 e sono già genitori di Carmen di 3 anni e di Rafael di un anno.



L´attore di ´Blue Jasmine´ e ´Zona d´ombra´ era stato sposato una prima volta dal 1993 al 2002 con Kim Basinger, con cui ha avuto la figlia Ireland, 20 anni.





Gli Ultimi Video & Gallery