Ecco 'Complesso del primo maggio', nuovo singolo di Elio e le Storie TeseMatt Damon si sposa per la seconda volta: con la stessa donna, Luciana Bozàn Barroso


Alessandro Gassman, prima prova registica con 'Razzabastarda'

Data pubblicazione : 14/04/2013




Alessandro Gassman sta per debuttare alla regia. Uscirà infatti nele sale il 19 aprile il noir 'Razzabastarda', che vedrà l'attore romano anche sul set come co-protagonista. Insieme a lui, Giovanni Anzaldo, Manrico Giammarota, Sergio Meogrossi, Matteo Taranto, Madalina Ghenea e Michele Placido.

La storia, adattamento della piece teatrale “Cuba and his Teddy Bear”, ruota intorno a un immigrato rumeno che è in Italia ormai da trent'anni. L'uomo è purtroppo al centro di storie di spaccio e piccola delinquenza, ma sogna per il figlio un futuro migliore. Sarà una sfida molto difficile.

"Vedendo il film la sensazione più strana, ma allo stesso tempo eccitante e sorprendente, è stato vedere che è esattamente come me lo ero immaginato" spiega Gassman "Questo è stato possibile grazie al coraggio della produzione che ringrazio, ma soprattutto ad una troupe totalmente coinvolta, di talento, che mi ha assecondato dandomi sicurezza e coraggio".

"Ho lavorato in totale libertà, senza mai tirare il freno e se questo film vi farà emozionare, sorridere, vorrà dire che quella visione, non “mediata” dal mezzo filmico, è riuscita, grazie al lavoro di tutti" dichiara ancora l'attore "Per me è stato davvero come vedere un sogno realizzarsi".




Gli Ultimi Video & Gallery