Ecco 'Complesso del primo maggio', nuovo singolo di Elio e le Storie TeseMatt Damon si sposa per la seconda volta: con la stessa donna, Luciana Bozàn Barroso


Alessandro Gassman, prima prova registica con 'Razzabastarda'






Alessandro Gassman sta per debuttare alla regia. Uscirà infatti nele sale il 19 aprile il noir 'Razzabastarda', che vedrà l'attore romano anche sul set come co-protagonista. Insieme a lui, Giovanni Anzaldo, Manrico Giammarota, Sergio Meogrossi, Matteo Taranto, Madalina Ghenea e Michele Placido.

La storia, adattamento della piece teatrale “Cuba and his Teddy Bear”, ruota intorno a un immigrato rumeno che è in Italia ormai da trent'anni. L'uomo è purtroppo al centro di storie di spaccio e piccola delinquenza, ma sogna per il figlio un futuro migliore. Sarà una sfida molto difficile.

"Vedendo il film la sensazione più strana, ma allo stesso tempo eccitante e sorprendente, è stato vedere che è esattamente come me lo ero immaginato" spiega Gassman "Questo è stato possibile grazie al coraggio della produzione che ringrazio, ma soprattutto ad una troupe totalmente coinvolta, di talento, che mi ha assecondato dandomi sicurezza e coraggio".

"Ho lavorato in totale libertà, senza mai tirare il freno e se questo film vi farà emozionare, sorridere, vorrà dire che quella visione, non “mediata” dal mezzo filmico, è riuscita, grazie al lavoro di tutti" dichiara ancora l'attore "Per me è stato davvero come vedere un sogno realizzarsi".




Gli Ultimi Video & Gallery