Gianluca Grignani, visibilmente sbronzo, invade il palco di Omar PedriniLe Spytwins alle Amiche del Sabato : guardate cosa è successo nella diretta di Rai1


Angelina Jolie nelle sale con 'Maleficent' e in futuro un film sperimentale insieme a Brad Pitt

Data pubblicazione : 26/05/2014




Tra pochi giorni Angelina Jolie sarà sul grande schermo nel film Disney´Maleficent´ di Robert Stromberg, in cui interpreta la strega cattiva della celebre favola de La bella addormentata nel bosco, e che sarà nelle sale a partire dal 28 maggio.

All´orizzonte poi c´è anche la regia di ´Unbroken´, scritto dai fratelli Coen, ma il progetto che più interessa la Jolie è un altro: un film sperimentale con la sua regia e in cui ci sia anche Brad Pitt, un film ´molto personale´, lo definisce l´attrice.

"Sono anni che sto scrivendo un soggetto per noi due, un film indipendente, qualcosa di sperimentale ma molto personale" ha dichiarato la Jolie a la Repubblica "Sarà una grande sfida per entrambi come attori, ma credo che sia arrivato il momento giusto. Brad mi ha dimostrato in questi anni una lealtà e un supporto che non mi sarei mai aspettata da nessun altro uomo".




Gli Ultimi Video & Gallery