Le copertine dei libri diventano un'appendice della realtàMasterchef Italia, il vincitore della settima edizione è il 21enne Simone Scipioni


Ashton Kutcher e Mila Kunis, niente eredità ai figli: 'Dovranno cavarsela da soli'

Data pubblicazione : 08/03/2018



Wyatt Isabelle, nata nell´ottobre del 2014, e Dimitri, nato nel dicembre del 2016, figli della coppia di star Ashton Kutcher e Mila Kunis, sono ancora troppo piccoli per saperlo, ma del patrimonio di circa 300 milioni di dollari di mamma e papà, quando diventeranno maggiorenni, non vedranno neanche uno spicciolo.

Kutcher, 40 anni, e la Kunis, 34 anni, hanno infatti deciso di non lasciare nulla in eredità ai loro figli e di destinare alla loro morte tutto ciò che possiedono in beneficenza.


Ashton Kutcher / Facebook

“Quando moriremo, i nostri soldi verranno destinati per fini umanitari”, ha detto Kutcher nel corso di un´ìntervista rilasciata al podcast condotto da Dax Shepard. “Non istituiremo un fondo per loro. Dovranno cavarsela da soli."

Il protagonista di ´Jobs´, ha ancora spiegato che se i suo i figli una volta grandi, vorranno iniziare un´attività e avranno una buona idea e una buona strategia per metterla in atto, allora potrebbe fare la parte del venture capital: "A quel punto investirò nel progetto, ma niente fondi gratuiti.", ha spiegato. "Spero così di motivarli a cercare di raggiungere una vita agiata rimboccandosi le maniche.“


Mila Kunis / Facebook

Kutcher e la Kunis si sono sposati nel luglio 2015, a un anno circa di distanza dalla nascita della figlia. I due attori ebbero modo di incontrarsi per la prima volta sul set della sitcom ´That ´70s Show´, andata in onda tra il 1998 e il 2006 e la Kunis ha confessato in un´intervista che il suo vero primo bacio fu proprio quello dato a Kutcher nella serie televisiva.




Gli Ultimi Video & Gallery