'The Atlas of Beauty', un omaggio alla bellezza delle donne di tutto il mondoL'attore Shia LaBeouf 'fuori controllo' in strada a Austin: arrestato


Carey Mulligan e Marcus Mumford sono diventati genitori di una bimba: 'Nata tre settimane fa'

Data pubblicazione : 09/10/2015



Carey Mulligan, 30 anni, e il marito Marcus Mumford, 28 anni, sono diventati genitori. La notizia che l´attrice fosse in dolce attesa era trapelata per la prima volta lo scorso giugno.

Nonostante la grande attenzione per la privacy da parte della coppia, l´evento non poteva passare inosservato, visto che l´attrice si era presentata un paio di giorni fa sul red carpet del London Film Festival senza pancione, anche se non aveva voluto rilasciare dichiarazioni.

"Carey ha dato alla luce una creatura sana e felice. E ´si sta godendo questo momento con la sua famiglia e gli amici più intimi", aveva riferito una fonte.

Adesso la maternità viene confermata ufficialmente anche dalla neomamma, che svela il sesso della nascitura: "Si tratta di una bimba ed è nata tre settimane fa" ha dichiarato la Mulligan nel corso di un´intervista televisiva.

La star de ´Il Grande Gatsby´ e Mumford, leader del gruppo indie folk britannico ´Mumford & Sons´ si sono conosciuti sul set del film dei fratelli Coen ´A proposito di Davis´ e si sono sposati nel 2012, dopo un periodo di fidanzamento di circa un anno.




Gli Ultimi Video & Gallery