Sanremo 2018, vincono Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano 'Non mi avete fatto niente'Nadia Toffa svela: 'Ho avuto un tumore, noi che combattiamo il cancro siamo dei fighi pazzeschi'


Chris Hemsworth riapre al ruolo di Thor, ma solo se gli verrà proposta "una grande sceneggiatura"

Data pubblicazione : 11/02/2018



Il mese scorso Chris Hemsworth aveva dichiarato senza mezzi termini che onorato l´attuale contratto con la Marvel, non avrebbe in futuro accettato nuovamente il ruolo di ´Thor´.

Adesso però, l´attore australiano sembrerebbe riaprire, seppur timidamente, all´ipotesi di indossare ancora il mantello del dio del tuono, ponendo una condizione ben precisa, e cioè che gli venga offerta una sceneggiatura talmente buona che non possa dire di no.


Chris Hemsworth nel ruolo di Thor

"Il mio contratto sta arrivando alla fine", ha ribadito Hemsworth in un´intervista rilasciata nel corso del programma televisivo australiano ´Sunrise´, "e chi lo sa cosa mi riserverà il futuro..."

"Nell´ultimo film abbiamo reinventato il personaggio di Thor", ha poi detto. "Lo abbiamo rinfrescato e ri-energizzato. Si potrebbe riparlarne, se ci fosse un´altra grande sceneggiatura. Ma per momento è tutto."


Chris Hemsworth / Facebook

Hemsworth, 34 anni, comparirà nella veste del dio del tuono in ´Avengers: Infinity War´, la cui uscita è prevista il prossimo novembre e in ´Avengers 4´, nelle sale a partire dal 3 maggio 2019.

Il primo film con protagonista Thor, diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Hemsworth risale al 2011. L´anno seguente l´attore ha partecipato a ´The Avengers´, quindi a ´Thor: The Dark World´ del 2013, ad ´Avengers: Age of Ultron´ del 2015 e infine a ´Thor: Ragnarok´ dello scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery