Ben Affleck mette le mani avanti: 'Il prossimo Batman? Non è detto che lo farò''Chirurgia digitale', ecco delle immagini che dimostrano definitivamente la potenza del fotoritocco


Fiori d'arancio in vista per la star di Twilight Ashley Greene, il fidanzamento è ufficiale

Data pubblicazione : 03/01/2017



Ashley Greene sarà presto una donna sposata. La star di ´Twilight´ ha infatti annunciato ufficialmente il suo fidanzamento con l´attore televisivo australiano Paul Khoury.

L´annuncio è stato dato dall´attrice statunitense attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, in cui accetta la proposta del fidanzato.



La proposta di matrimonio alla Greene, 29 anni, da parte di Khoury, 41 anni, è avvenuta durante delle vacanze che la coppia ha trascorso in Nuova Zelanda all´inizio di dicembre.

"Questo è il momento più bello, non potevo sperare di meglio" spiega la Greene nel video, rivolgendosi al fidanzato "Mi hai reso la donna più felice e fortunata del mondo e non vedo l´ora di dimostrarti il mio smisurato amore per te per il resto delle nostre vite."



Anche Khoury ha postato un video, altrettanto tenero, dedicato alla futura moglie: "Ti prometto di sorriderti per il resto delle nostre vite, tu mi completi in maniera che mai avrei potuto immaginare."

La due star hanno iniziato la loro relazione nel 2013 e già il mese scorso erano circolate voci sul loro fidanzamento, dopo che l´attrice era stata fotografata con indosso un vistoso anello.




Gli Ultimi Video & Gallery