Auguri ad Al Pacino, che compie oggi 75 anni'Il Segreto', la soap opera diventa un fenomeno: da sola batte lo share di tutte le reti RAI


Frank Miller al lavoro sul terzo capitolo della saga del Cavaliere oscuro: 'The Dark Knight III: Master Race'

Data pubblicazione : 25/04/2015



A sorpresa e per la gioia tutti gli amanti della versione dark dell´uomo pipistrello immaginata dal geniale disegnatore, sceneggiatore e regista statunitense Frank Miller, ci sarà un terzo capitolo della saga de ´Il Cavaliere oscuro´, che ha ispirato i film di grande successo diretti da Christopher Nolan.

A dare l´annuncio del nuovo capitolo del fumetto, che di certo sbarcherà poi successivamente al cinema, è stata la DC Entertainment: "Miller sta realizzando l´epica conclusione della celebrata saga" si legge nel comunicato. "Sarà una mini-serie in otto episodi in arrivo il prossimo autunno."

La mini-serie, intitolata ´The Dark Knight III: Master Race´, sarà realizzata da Miller insieme a Brian Azzarello, che ha già lavorato alla serie DC ´Joker´ e ad altre graphic novel della casa editrice. Per ora è mistero fitto sulla trama, anche se un´immagine di anteprima pubblicata dalla DC, fa pensare che in qualche modo sia coinvolto anche Superman.

Il terzo episodio de Il Cavaliere oscuro di Miller, arriva a circa 30 anni di distanza dalla prima parte, ´Il ritorno del Cavaliere oscuro´, e a 15 anni dalla seconda parte, ´Batman: Il Cavaliere oscuro colpisce ancora´.




Gli Ultimi Video & Gallery