MTV Video Music Awards 2016, dominano le nomination Beyoncé e AdeleRitratti di star del cinema e della TV tra iperrealismo e arte digitale


George Clooney e la moglie Amal in attesa del loro primo figlio

Data pubblicazione : 28/07/2016



George Clooney e la moglie Amal Alamuddin stanno per allargare la famiglia. Secondo quanto riporta The National Enquirer, l´avvocatessa dei diritti civili di origine libanese sarebbe incinta.

"Amal è sulla luna per la gioia" ha riferito al tabloid statunitense una fonte anonima vicina alla coppia.

Clooney, 55 anni, e la moglie Amal, 38 anni, stanno per festeggiare il secondo anniversario del loro matrimonio, si sono infatti sposati nel settembre del 2014



L´ultima volta che la coppia si è mostrata in pubblico è stato lo scorso fine settimana, quando hanno cenato insieme in un ristorante di Portofino.

Per ora né il portavoce di Clooney né quello della Alamuddin hanno commentato l´indiscrezione dell´Enquire.

Va detto che non è la prima volta che rumor su una possibile gravidanza di Amal vengono messi in circolazione e si era parlato anche della volontà della coppia di adottare un bambino orfano di guerra, ma poi nulla è accaduto. Presto sapremo se invece questa volta c´è un fondamento.



Il fatto però che l´attore e l´avvocatessa desiderino un figlio è cosa acclarata: già lo scorso anno US Weekly aveva scritto che la coppia aveva visitato un centro per la fertilità.




Gli Ultimi Video & Gallery