Presentato il Roma Fiction Fest 2014, Carlo Freccero direttore artisticoSylvester Stallone torna a interpretare Rambo sul grande schermo in 'Last Blood'


Gianni Morandi alla conduzione di Zelig insieme a Geppi Cucciari

Data pubblicazione : 10/09/2014




Beh, questa era davvero difficile da pronosticare: Gianni Morandi, nome storico della musica italiana condurrà Zelig in coppia con Geppi Cucciari. E´ lo stesso Morandi a renderlo noto, con un post sul suo seguitissimo profilo Facebook. I due erano già stati insieme sul palco di Sanremo 2012, quando lui era conduttore e lei ospite.

"Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di Zelig, è veramente una ragazza piena di talento" ha scritto Morandi sul social network "Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un pò dei vostri commenti".

Il musicista fa riferimento a un ´focus´ che aveva lanciato negli scorsi giorni sempre su Facebook, domandando a coloro che lo seguono sul social cosa pensassero di una sua eventuale conduzione di Zelig: "Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di ´Zelig´ insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite?" e la maggior parte dei commenti erano stati positivi.




Gli Ultimi Video & Gallery