Giusy Ferreri, da oggi il nuovo album 'L'Attesa'Prime immagini di Fiorello dopo il ricovero


Gwyneth Paltrow e Chris Martin, matrimonio al capolinea: 'Rimarremo però una famiglia'

Data pubblicazione : 26/03/2014




Gwyneth Paltrow, 41 anni e Chris Martin, 37 anni annunciano ufficialmente il loro divorzio e lo fanno in maniera formale, in modo da evitare le speculazioni, con un comunicato congiunto che viene pubblicato sul sito web dell´attrice.

"E´ con il cuore pieno di tristezza che annunciamo che abbiamo deciso di separarci" si legge nel comunicato "Abbiamo lavorato duramente per oltre un anno, alcune volte insieme, alcune volte separati, per vedere che cosa si poteva fare per il nostro rapporto, e siamo giunti alla conclusione che, nonostante ci amiamo molto, abbiamo però l´esigenza di rimanere separati".

La coppia, che si è sposata nel 2003 ha avuto due figli: Apple Blythe Alison, nata nel 2004 e Moses Bruce Anthony, nato nel  2006. Per questo, nel loro comunicato, la Paltrow e Martin non potevano non fare riferimento ai loro bambini.

"Siamo, comunque, e sempre saremo una famiglia, e per molti versi siamo più vicini di quanto siamo mai stati. Siamo genitori in primo luogo, di due bambini meravigliosi e chiediamo di rispettare la loro e la nostra privacy in questo momento difficile".




Gli Ultimi Video & Gallery