Cosa indossavi? Le foto dei vestiti delle vittime di violenza sessuale stroncano i pregiudiziJanet Jackson incinta del suo primo figlio alla soglia dei 50 anni


Il Fedez innamorato vola in Australia per incontrare la Dj TigerLily e la segue in tour

Data pubblicazione : 04/05/2016



Il Fedez innamorato (e non più furioso) ha perso la testa per la bella DJ australiana dai capelli azzurri Tigerlily, nome d´arte di Dara Kristen Hayes, 23 anni. Non si spiegherebbe altrimenti il lunghissimo volo per raggiungerla dall´altra parte del mondo.

A informare i fan del suo viaggio era stato lo stesso rapper 26enne con un tweet: "25 ore...Meglio berci sopra! Sto arrivando" aveva scritto Fedez a fine aprile per poi aggiungere l´hashtag ironico "Federico Piccolo Romanticone La Prossima Fidanzata In Tibet."



In seguito Fedez ha postato una foto in cui lo si vede in Australia in posa giocosa insieme alla Dj.



Il rapper aveva incontrato la Hayes a Miami alcuni mesi fa e già allora erano cominciate a circolare voci di un flirt, ma poi tutto sembrava finito in quel´occasione, anche se il corteggiamento era proseguito sui social e certamente in chat.

In questo periodo Tigerlily è in tour in Australia - ha concerti nei club quasi tutti i giorni fino al 14 maggio -  e chissà che Fedez non faccia solo da semplice spettatore, ma contribuisca anche in qualche modo alle performance della Hayes.



In ogni caso, il lungo volo di Fedez per l´Australia non dovrebbe aver impressionato particolarmente la Hayes: "Lavoro in 110 club all´anno e prendo 9 aerei a settimana" aveva dichiarato tempo fa la Dj in un´intervista.

TigerLily deve essere inoltre una tipa piuttosto tosta. Il suo nome d´arte è infatti molto probabilmente preso dallo pseudonimo di Lillie Devereux Blake, un´attivista statunitense del 19/o secolo, paladina dell´emancipazione femminile.




Gli Ultimi Video & Gallery