Un secolo di abiti da sposa in immagini, ecco come si sono evoluti negli ultimi 100 anniLa vedova di Steve Jobs tenta di bloccare il biopic sul marito: 'Descritto come crudele e inumano'


Isabella, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman si è sposata, ma al matrimonio c'era solo papà

Data pubblicazione : 06/10/2015




Isabella Cruise, figlia adottiva di Tom Cruise e Nicole Kidman ha detto ´sì´ in Inghilterra. La 22enne ha sposato Max Parker, con cui era fidanzata da tempo.

Il matrimonio, che si è svolto al Dorchester Hotel di Londra è già avvenuto il mese scorso, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore.

La cerimonia si è celebrata con il rito della chiesa di Scientology, credo che Isabella condivide con il padre, il quale infatti era l´unico dei genitori ad assistere. Presente anche  l´altro figlio adottivo delle due star, il 20enne Connor. Non invitata invece la madre, Nicole Kidman.

In un primo momento sembrava che nemmeno Cruise avesse partecipato al matrimonio, contribuendo unicamente a pagare le spese della cerimonia, ma in seguito il sito Page Six ha diffuso la notizia, basata su una fonte anonima vicina alla famiglia, della presenza dell´attore al matrimonio della figlia.

"Il matrimonio è stato una cerimonia di Scientology. Nicole non c´era, lei non lo sapeva per niente" ha riferito poi la fonte, aggiungendo che Cruise era stato a Londra già a inizio settembre per organizzare il tutto e quindi era informato da parecchio tempo delle intenzioni di Isabella.

La Kidman non sarebbe stata invitata perché non appartenete a Scientology. L´attrice ha lasciato la chiesa nel 2001, dopo aver divorziato da Cruise.




Gli Ultimi Video & Gallery