Inghilterra: festa di fine anno scolastico, distruggono una villa da due milioni di dollariChristian Bale, addio a Batman: 'Non vedo l’ora di sapere chi lo interpreterà'


Jamie Foxx parla del suo ruolo di Electro in 'The Amazing Spider-Man 2'

Data pubblicazione : 01/07/2013




Jamie Foxx, dismessi i panni tarantiniani di Django sarà nel sequel di Spider Man, nel quale interpreterà Electro, acerrimo nemico dell'arrampicamuri (Andrew Garfield). Intervistato dal Sito ING, l'attore ha parlato del suo ruolo, spiegando come è stato affrontato il personaggio.

Electro è l'alter ego di Maxwell Dillon, ex operaio di un'azienda elettrica che in seguito a un incidente si ritrova con potenti superpoteri che gli permettono di generare elettricità ad alto voltaggio e scagliare micidiali saette.

“Abbiamo fatto in modo che lui avesse un background" ha detto Foxx "Ci siamo soffermati sulla figura di Max Dillon, sul fatto che fosse stato tradito dall’amore, dalla famiglia, dal lavoro. Quando si approfondiscono bene queste cose, vuol dire che ci si trova di fronte ad un cattivo ben strutturato”.

'The Amazing Spider-Man 2' (qui la sinossi) sarà diretto da Marc Webb e oltre a Garfield e Foxx vedrà nel cast Emma Stone, Sally Field, Martin Sheen, Colm Feore, Paul Giamatti, Dane DeHaan e Chris Cooper. La pellicola è attesa nelle sale a partire dal 2 maggio 2014.




Gli Ultimi Video & Gallery