Poter interpretare Ingrid Bergman è il sogno di tutte le attrici, un sogno che presto per Jessica Chastain si avvererà.
La 40enne californiana, sarà infatti sullo schermo la diva scomparsa nel 1982 nel film biografico ´Seducing Ingrid Bergman´, che avrà al centro la storia d´amore tra la Bergman e il fotografo ungherese Robert Capa.
Jessica Chastain / Facebook
La Bergman e Capa ebbero una breve e intensa relazione quando lei era giovanissima, e in seguito la Bergman decise proprio grazie all´amico e amante di intraprendere la carriera cinematografica.
La sceneggiatura del film Seducing Ingrid Bergman, adattamento del romanzo omonimo scritto da Chris Greenhalgh, è stata affidata ad Arash Amel (´Grace di Monaco´, ´The Expatriate – In fuga dal nemico´). Non è ancora noto invece il nome del regista.
Ingrid Bergman
"Jessica è l’attrice perfetta" ha dichiarato Uday Chopra, uno dei produttori del film "Lei non è estranea nell’interpretare delle donne forti e intelligenti, e questo ruolo richiede un’attrice del suo incommensurabile talento.".
la Chastain ha fino a oggi all´attivo più di venti film, tra cui ´Zero Dark Thirty´ e ´Interstellar´. Ha lavorato inoltre molto per il piccolo schermo partecipando a serie come ´ER´, ´Law and Order´ e ´Poirot´.
Jessica Chastain / Facebook
Gli Ultimi Video & Gallery