X Factor, ecco la nuova giuria: tra conferme e ritorni, la novità è LevanteKristen Stewart debutta come regista a Cannes con il cortometraggio 'Come Swim'


Jessica Chastain sarà Ingrid Bergman nel biopic che racconterà la storia tra la diva e Robert Capa

Data pubblicazione : 21/05/2017



Poter interpretare Ingrid Bergman è il sogno di tutte le attrici, un sogno che presto per Jessica Chastain si avvererà.

La 40enne californiana, sarà infatti sullo schermo la diva scomparsa nel 1982 nel film biografico ´Seducing Ingrid Bergman´, che avrà al centro la storia d´amore tra la Bergman e il fotografo ungherese Robert Capa.


Jessica Chastain / Facebook

La Bergman e Capa ebbero una breve e intensa relazione quando lei era giovanissima, e in seguito la Bergman decise proprio grazie all´amico e amante di intraprendere la carriera cinematografica.

La sceneggiatura del film Seducing Ingrid Bergman, adattamento del romanzo omonimo scritto da Chris Greenhalgh, è stata affidata ad Arash Amel (´Grace di Monaco´, ´The Expatriate – In fuga dal nemico´). Non è ancora noto invece il nome del regista.


Ingrid Bergman

"Jessica è l’attrice perfetta" ha dichiarato Uday Chopra, uno dei produttori del film "Lei non è estranea nell’interpretare delle donne forti e intelligenti, e questo ruolo richiede un’attrice del suo incommensurabile talento.".

la Chastain ha fino a oggi all´attivo più di venti film, tra cui ´Zero Dark Thirty´ e ´Interstellar´. Ha lavorato inoltre molto per il piccolo schermo partecipando a serie come ´ER´, ´Law and Order´ e ´Poirot´.


Jessica Chastain / Facebook






Gli Ultimi Video & Gallery