Giorgia in uscita oggi con il suo nuovo album 'Senza Paura'Il prossimo film di Paolo Sorrentino sarà 'In the future' con Michael Caine


Justin Bieber investe un milione di dollari nel nuovo social network 'Shots of Me'

Data pubblicazione : 05/11/2013




Justin Bieber diventa imprenditore 2.0. La popstar mondiale ha infatti deciso di investire un milione di dollari in ´Shots Of Me´, nuovo social network per le piattaforme mobili che dovrebbe essere lanciato già questa settimana e che è focalizzato sui teenager. Bieber conta sulla sua grande popolarità per fare da trampolino di lancio al nuovo progetto online.

La cordata di investitori, oltre a Bieber vede differenti Venture Capital statunitensi e la società specializzata nello sviluppo di applicazioni online RockLive: "Abbiamo avuto modo di conoscere Justin dopo che ha cominciato a giocare con i nostri giochi e ha scritto dei tweet parlandone" ha dichiarato il CEO John di RockLive John Shahidi "E´ stato molto coinvolto dai nostri prodotti, aiutandoci a testarli e fornendo feedback".

"Quando gli abbiamo detto che stavamo cercando di creare un social network per i ragazzi che propone davvero quello che non sempre è presente su altre reti sociali e che cerca di affrontare problemi come il cyber-bullismo, i suoi occhi si sono illuminati" ha ancora spiegato Shahidi.




Gli Ultimi Video & Gallery