'Kill Bill The Whole Bloody Affair', nel 2015 versione integrale da 4 ore del lavoro di TarantinoLaura Pausini 'desnuda' sul palco in Perù: si vede tutto, ma lei ne esce con ironia


Kylie Minogue, bellissima su GQ Italia di Agosto: 'Voglio essere sexy come una 46enne'

Data pubblicazione : 29/07/2014




Kylie Minogue è una tosta. La popstar australiana, 46 anni, una carriera quasi trentennale, milioni di dischi venduti e alle spalle un tumore sconfitto dieci anni fa non è certo una che mira alla pensione. Lo dimostra il fatto che alla sua bella età campeggia ancora sulle copertine delle riviste e senza sfigurare affatto, fiera dei suoi anni.

La Minogue è sul numero di Agosto di GQ Italia. All´interno, un servizio fotografico reaizzato da Steve Shaw con relativa intervista, in cui la cantante si racconta: "Guardando il video di Sexercise, c’è chi ha commentato che sembro una di 46 anni che vuol essere sexy come una ragazzina" ha dichiarato al magazine "Ma non è così. Sono una di 46 anni che vuol essere sexy come una di 46 anni. È meno facile. È una sfida. Credo che gli uomini siano consapevoli che una donna che ha superato i 40 sa il fatto suo. Anche più di molte 25enni…".

La popstar parla poi dei suoi prossimi impegni artistici, tra cui c´è il tour dal vivo che prenderà i via il prossimo 24 settembre da Liverpool, e in cui porterà in giro i brani del suo nuovo album ´Kiss me once´: "Per il tour c’è molta attesa. Forse sono entrata nel campionato dei Rolling Stones: anche per loro i dischi sono meno importanti dei live" dice con sana ironia.




Gli Ultimi Video & Gallery