Diventa Trans per sfuggire alla cattura: arrestato in una retata della buoncostumeAnnunciate le candidature per i David di Donatello 2013


Macaulay Culkin si trasferisce da Pete Doherty a Parigi

Data pubblicazione : 10/05/2013




Si è evidentemente instaurata una grande amicizia tra Macaulay Culkin, bambino prodigio interprete di 'Mamma ho perso l'aereo' negli anni '90 e il musicista inglese Pete Doherty. Culkin si sarebbe infatti trasferito a Parigi nella casa di Doherty.

Una coppia a dir poco esplosiva, viste le loro continue problematiche legate ad abuso di alcolici e stupefacenti. Sono a questo punto da prevedere uscite selvagge, se Doherty e Culkin decideranno di vivere insieme le notti parigine.

Culkin, oggi 33enne, tempo fa aveva destato preoccupazione tra gli amici a lui più vicini per le sue condizioni di salute. C'era chi si era spinto a dire che l'attore si stava uccidendo perché "schiavo di eroina, oxycodone, Percocet e Vicodin". Non sappiamo quali siano le condizioni attuali di Culkin, ma il trasferimento in casa di Doherty potrebbe non essere esattamente l'inizio di un percorso di disintossicazione.




Gli Ultimi Video & Gallery