Il video integrale dell'esibizione di Beyoncé al Superbowl 2013Yoko Ono premia Julian Assange con il 'Courage Awards for the Arts'


Mark Wahlberg a Roma per la presentazione di 'Broken City'

Data pubblicazione : 04/02/2013




Mark Wahlberg sarà a Roma mercoledì per la presentazione del thriller 'Broken City', di cui è co-protagonista con Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones. Il film, diretto da Allen Hughes sarà nelle sale italiane a partire dal 7 febbraio.

Wahlberg interpreta l’ex poliziotto Billy Taggart, il quale costretto a lasciare il distintivo svolge adesso 'attività come investigatore privato. Taggart viene assoldato per un incarico dal sindaco di New York (Russel Crowe) che teme il tradimento della moglie (Catherine Zeta-Jones). Il caso si rivelerà però ben più complesso e l'nvestigatore scoprirà di essere stato ingannato.

"Il sindaco gli offre l’opportunità di riottenere il distintivo e la pistola” spiega Wahlberg. “Ritiene che sua moglie abbia una relazione ed è preoccupato che questo possa mettere a rischio la sua rielezione. Quando Billy inizia a indagare, scopre che in realtà dietro la sua indagine si nasconde ben di più di un tradimento coniugale. E’ a quel punto che inizia la guerra tra il sindaco e Billy”.

“La sceneggiatura del film mi ha ricordato quei thriller criminali, intelligenti e incentrati sui personaggi, che vedevo e amavo quando ero un ragazzo” ha dichiarato ancora Walhberg.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery