Sanremo 2016 quarta serata: vince le Nuove proposte Francesco Gabbani. Sezione Big: 5 a rischioSanremo 2016, gli Stadio con 'Un giorno mi dirai' sono i vincitori della 66/a edizione del Festival


Michael Schumacher: 'Per le sue cure quasi 200 mila euro a settimana'

Data pubblicazione : 13/02/2016




Per le cure di Michael Schumacher la famiglia spenderebbe quasi 200 mila euro a settimana, all´incirca 10 milioni di euro l´anno. E´ ciò che sostiene la stampa britannica, sulla base di quanto riferito da fonti anonime.

Un vero patrimonio dunque, quello che i famigliari di Schumacher stanno mettendo in campo nella speranza di portare alla completa guarigione l´ex pilota, sfortunatamente senza alcuna certezza di poter raggiungere il risultato tanto agognato.

"Ricevo costantemente notizie sulla salute di Michael e purtroppo non sono buone" ha dichiarato solo alcuni giorni fa l´ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo.

Michael Schumacher, 47 anni, è stato a lungo in coma e dopo esserne uscito adesso sta lottando per combattere le devastanti conseguenze di un incidente sciistico avvenuto il  30 dicembre 2013 a Meribel, in Francia.

Dopo essere uscito dal coma nel giugno 2014, Schumacher è stato trasferito in una clinica di Losanna da cui è poi stato dimesso alcuni mesi dopo per continuare le cure presso la sua abitazione privata.




Gli Ultimi Video & Gallery