Le miracolate del trucco: come il makeup ti trasforma in una star mondialeIl ritorno di Twin Peaks, nove puntate dirette da David Lynch


Michelle Hunziker in tribunale contro il suo ex-manager

Data pubblicazione : 06/10/2014



Michelle Hunziker, incinta e ormai a un passo dal matrimonio con Tomaso Trussardi, dovrà nei prossimi mesi comparire in tribunale a Rimini dopo che il suo ex manager Rodolfo Mirri l´ha denunciata per diffamazione. La Hunziker aveva sostenuto durante differenti puntate di ´Striscia la Notizia´ di essere stata ricattata sessualmente da Mirri quando era minorenne. Di qui, la denuncia del manager.

Le udienze si svolgeranno a Rimini, perchè è la città dove sarebbe avvenuto il presunto abuso, poiché è il luogo dove aveva il suo studio Mirri e dove Striscia la notizia inviò una finta cliente che si dichiarò minorenne e a cui Mirri spiegò che per lavorare avrebbe dovuto spogliarsi.

Secondo la versione della Hunziker il manager le propose di lavorare per la sua agenzia quando lei era ancora minorenne, spiegandole che tra loro si sarebbe dovuta creare una particolare intesa: "E´ molto importate che noi due andiamo a letto insieme" le avrebbe detto Mirri senza troppi giri di parole.

Sempre stando a quanto riferito dalla Hunziker, Mirri avrebbe poi messo in atto un vero e proprio ricatto, pretendendo favori sessuali in cambio dei lavori che proponeva. Il manager si è difeso sostenendo sulla base di prove (fotografie e altri documenti) che la Hunziker in quel periodo avrebbe abitato nella sua casa di Riccione e che non avrebbe avuto nei suoi confronti alcun atteggiamento di ostilità.




Gli Ultimi Video & Gallery