Courtney Love e la figlia Frances Bean ottengono il divieto di pubblicazione delle foto del cadavere di Kurt CobainBellissimi, celebri, ricchi e single


Miss Italia 2015 è anche curvy: fino al 25 agosto per votare online le tre finaliste dalle taglie forti

Data pubblicazione : 03/08/2015




Miss Italia 2015 non è solo social, ma è anche curvy. Gli organizzatori dello storico concorso di bellezza giunto alla sua 76/a edizione, hanno infatti dato il via alle votazioni per selezionare tre ragazze con taglie forti che potranno accedere alla fase finale del concorso.

Sarà possibile votare fino al 25 agosto, scegliendo tra una rosa di undici candidate, che hanno superato il casting che si è svolto a Roma: "La bellezza femminile non può essere legata a taglie, misure e schemi di alcun genere” ha dichiarato la patron del concorso, Patrizia Mirigliani.

Il voto per selezionare le tre ´Miss Curvy´ può essere espresso via web dopo essersi registrati nell’area dedicata al Concorso "La Curvy di Miss Italia 2015” . L’utente può esprimere un massimo di tre voti, non tutti alla stessa ragazza, ma uno ciascuno alle sue tre miss preferite.

Per il secondo anno consecutivo, a condurre Miss Italia sarà Simona Ventura. La serata finale, al termine della quale sarà incoronata Miss Italia 2015, si svolgerà il 20 settembre al Pala Arrex di Jesolo e verrà trasmessa in diretta in prima serata su La7. La vincitrice del concorso prenderà lo scettro da Miss Italia 2014, la siciliana Clarissa Marchese.




Gli Ultimi Video & Gallery