Parrucca non amour: ecco le più belle e appariscenti indossate dalle celebritàAdele, i biglietti per le sue due date italiane di Verona esauriti in 3 ore


Nuove voci di una relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx: 'Insieme da due anni'

Data pubblicazione : 04/12/2015




Non solo circolano voci insistenti di una relazione tra Katie Holmes e Jamie Foxx, ma viene sostenuto che l´ex moglie di Tom Cruise e l´interprete di ´Django Unchained´ stiano insieme da lungo tempo.

In realtà voci simili sono emerse numerose volte, ma questa è fondata su una fonte anonima vicina alla coppia, ed è la prima volta che qualcuno si sbottona.

A diffondere il nuovo rumor è il tabloid inglese ´Page Six´, il quale riporta che la Holmes, 36 anni, e Foxx, 47 anni, hanno già iniziato la loro relazione da un paio d´anni, anche se non sono mai usciti allo scoperto.

Una fonte della rivista britannica ha dichiarato che la relazione è arrivata negli ultimi mesi a una svolta: "Katie e Jamie sono diventati molto più affiatati" ha riferito la fonte "La loro è una bellissima storia e si divertono molto insieme."

Il medesimo insider aggiunge poi che anche Suri, la figlia di nove anni che la Holmes ha avuto con Tom Cruise sarebbe ormai in buonissimi rapporti con Foxx, tanto da considerarlo come un secondo padre.




Gli Ultimi Video & Gallery