Il nuovo noir di Massimo Carlotto: 'Respiro corto', un affresco della criminalità globalizzataL'Altra Autobiografia di Vasco Rossi su Facebook, senza peli sulla lingua


Prende forma il sequel di Sin City

Data pubblicazione : 15/04/2012




Il sequel di Sin City, adattamento cinematografico del capolavoro fumettistico di Frank Miller diretto da Robert Rodriguez, finalmente sta prendendo forma. Il produttore Dimension Films ha annunciato che il film ha raggiunto il finanziamento necessario. Il casting prenderà il via nei prossimi giorni e le riprese sono previste in estate. Il titolo sarà Sin City: A Dame to Kill.

"La prima domanda che mi sono sempre posto è: "Quando farai un altro Sin City?" "Ha dichiarato Rodriquez "Ho voluto incontrare nuovamente Frank Miller e tornare al mondo da lui creato dal giorno che abbiamo finito il primo film, ma ho sentito il dovere di attendere di avere a disposizione qualcosa di veramente eccezionale, che potesse soddisfare e superare le aspettative. Per A Dame to Kill sarà sicuramente valsa la pena di aspettare".

Così come per il primo Sin City, la pellicola sarà co-diretta da Rodriguez e Miller, con l'apporto alla sceneggiatura di William Monahan. Il primo episodio aveva incassato 160 milioni di dollari in tutto il mondo e aveva nel cast star come Bruce Willis, Mickey Rourke, Jessica Alba, Benicio Del Toro, Rosario Dawson, Clive Owen e Jamie King. Molti di loro potrebbero ritornare anche in Sin City: A Dame to Kill.




Fonte: HollywoodReporter

Gli Ultimi Video & Gallery