Rachel Weisz, 48 anni, è incinta. Una bella età per una gravidanza. Il nascituro è frutto dell´unione dell´attrice con Daniel Craig. I due sono sposati da sette anni: "Daniel e io siamo così felici", ha detto la Weisz al New York Times. "avremo un piccolo essere umano, non vediamo l´ora di incontrarlo, è tutto così misterioso."
PEOPLE / Twitter
La Weisz e Craig, 50 anni, con l´arrivo del loro primo figlio formeranno una famiglia allargata: lei ha già un bimbo di nome Harry di 11 anni, avuto con il regista Darren Aronofsky, mentre Craig ha una figlia di 25 anni avuta con l´attrice Fiona Loudon.
Harper´s Bazaar / Twitter
"Daniel e io siamo davvero molto simili", ha detto ancora l´attrice spiegando i motivi delle solidità del loro rapporto. "Al di fuori di Hollywood, mi piace essere la signora Craig. E in effetti sono la signora Craig: c´e scritto sui miei libretti degli assegni e sui passaporti e cose del genere."
Qualche tempo fa, in un´altra intervista, questa volta concessa alla rivista Marie Claire, la Weisz si era detta molto contenta di essere una madre e quando le era stato chiesto se le sarebbe piaciuto avere altri figli, aveva risposto che data l´età sarebbe stato improbabile, ma, aveva aggiunto, "mai dire mai". Una frase che, e forse non è un proprio una coincidenza, è anche il titolo di un film di James Bond, personaggio più volte interpretato da Craig.
Page Six / Twitter
Gli Ultimi Video & Gallery