Samuele Bersani al lavoro su un nuovo album: 'La notizia è che non sono in letargo'Roman Coppola parla del suo 'Charlie Swan III' con Charlie Sheen, possibile Marc’Aurelio d’Oro


Rihanna eletta 'Ossessione dell'anno' da GQ America

Data pubblicazione : 15/11/2012



GQ America elegge Rihanna 'Ossessione dell'anno', peraltro contribuendo con questa nomina a renderla ulteriormente tale. La cantante ha infatti ormai praticamente il dono dell'ubiquità sui vari media e sui più differenti formati.

Un dono che le permette di apparire contemporaneamente in filmati, immagini digitali e cartacee, audio, social network e forse a qualcuno verrà presto in mente di inviare una sua fotografia autografata nello spazio infinito, a far compagnia al Valzer di Strauss.

In ogni caso, va detto che Rihanna è una GRAN BELLA ossessione. A dimostrarlo sono gli scatti di GQ America, che confermano la sua strepitosa sensualità.

La nomina di GQ rientra nella classifica stilata dalla rivista dei 'Divi più Hot del 2012', che sarà svelata interamente sul numero di dicembre della pubblicazione statunitense. Oltre a Rihanna in qualità di 'Ossessione' è già noto che Channing Tatum sarà in classifica come attore dell'anno,  mentre Ben Affleck come regista più hot del 2012.




Fonte: d.repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery