Torna al cinema Harry Potter con un Spin-off, la sceneggiatura sarà di J.K. RowlingIl Batman interpretato da Ben Affleck sarà 'Stanco e affaticato'


Robbie Williams, ancora Swing con 'Swings both ways'

Data pubblicazione : 13/09/2013




Ritorno di fiamma per Robbie Williams. Il cantante inglese pratica infatti nuovamente il genere swing dopo dodici anni dal successo di ´Swing When You´re Winning´. Il nuovo album, che si intitolerà ´Swings both ways´ sarà disponibile dal 19 novembre.

Una passione quella per lo swing, che ha fino a oggi ripagato ampiamente l´artista: ´Swing When You´re Winning´ è stato l´album più venduto della carriera di Williams, rimanendo sei settimane consecutive in cima alla classifica UK.

"Spero di portare un po´ di romanticismo nel mondo!" ha dichiarato Robbie Williams "L´album questa volta è un tributo ben preciso e uno sguardo pieno d´amore verso un periodo di questo pianeta a cui non sono stato invitato, in cui non ero nato e avrei voluto esserci, con cui sento un legame davvero forte".

´Swings both ways´ propone una serie di cassici dello swing e anche tre brani inediti: ´Shine My Shoes´, ´Go Gentle´ e ´Snowblind´. Molte le collaborazioni e i duetti con nomi come Lily Allen, Michael Bublé, Kelly Clarkson, Olly Murs e Rufus Wainwright.

"Entrando in studio" ha ancora detto Wiliams "pensavo che le cose sarebbero andate come l´ultima volta che ho fatto un album swing, ma poi ho capito, non era quello che volevo. Questo album è diverso, non sono tutte cover. Avevo alcune canzoni che volevo far sentire al mondo, che volevo far entrare a far parte della vita delle persone, se ne avrò la fortuna".




Gli Ultimi Video & Gallery