Kevin Spacey accusato di molestie sessuali: l'attore si scusa e poi fa coming outA metà tra Street Art e Pixel Art, la realtà è a 8 bit


Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati

Data pubblicazione : 31/10/2017



Fine della storia tra Selena Gomez e The Weeknd. I due artisti si sono lasciati dopo circa 10 mesi di frequentazione. A riportarlo in esclusiva è il magazine PEOPLE, citando "numerosi fonti" non meglio precisate.

Il motivo della separazione tra la Gomez, 25 anni, e The Weeknd, 27 anni, non sarebbe da mettere in collegamento con i recenti incontri tra la cantante e il suo ex Justin Bieber.


PEOPLE / Twitter

"Il rapporto tra Abel e Serena sta andando avanti tra alti e bassi da alcuni mesi", ha riferito a PEOPLE un insider. "E ´stato difficile, con lui che era in tour e lei sul set a New York."

Anche se la Gomez ha sempre fatto il possibile per partecipare agli show di The Weeknd, secondo quanto riferisce ancora la fonte, la loro distanza avrebbe giocato una parte importante per la fine della storia.


The Weekend / Instagram

"E´ finita per ora", ha dichiarato l´insider senza mezzi termini. "Rimangono però ancora in contatto" ha aggiunto, precisando poi che la Gomez non è tornata insieme al suo ex Bieber.

La cantante era stata vista negli scorsi giorni insieme a Bieber e questo aveva riacceso i rumor su un possibile ritorno di fiamma. La Gomez e il cantante canadese hanno avuto una relazione iniziata nel 2011 e finita nel 2015.


PEOPLE / Twitter

La Gomez ha dovuto affrontare negli ultimi anni gravi problemi di salute. Nel 2015 aveva rivelato che le era stata diagnosticata la grave disfunzione del sistema immunitario denominata lupus e che per sconfiggerla era stata costretta a ricorrere anche alla chemioterapia.

Due mesi fa la cantante si è sottoposta con successo a un trapianto di rene. La donatrice è stata la migliore amica della Gomez, l´attrice Francia Raisa Almendárez,


Selena Gomez / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery