Leonardo DiCaprio alla produzione di una serie TV sulla mafiaI Cartoon gettano la maschera: ecco il vero volto dei personaggi dei fumetti e dei cartoni animati


Silvia Provvedi delle 'Donatella' va a trovate Fabrizio Corona in comunità: 'Più di un'amicizia'

Data pubblicazione : 23/09/2015



Silvia Provvedi, 22 anni, ´la bruna´ del duo di cantanti gemelle ´Donatella´ vincitore dell´ultima edizione de L´Isola dei Famosi (qui una nostra intervista), potrebbe essere la nuova fiamma di Fabrizio Corona, 41 anni.

Il settimanale ´Chi´ ha infatti pubblicato delle immagini in cui si vede la Provvedi in compagnia dell´ex-fotografo dei Vip. Gli scatti sono stati realizzati alla comunità Exodus di Don Mazzi, dove Corona si trova in affidamento in prova per scontare la sua pena residua.

Dalle immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe che tra Corona e la cantante ci sia forte intesa, tanto da far pensare a qualcosa di più di un´amicizia. Dai due interessati per ora non è arrivata alcuna dichiarazione in merito al servizio di ´Chi´.

"Anche se qui Corona è felice, credo che gli manchi molto l´affetto di una donna" aveva dichiarato qualche tempo fa Don Mazzi.

Corona ha partecipato recentemente al primo evento pubblico dopo l´uscita dal carcere, in occasione della presentazione del documentario ´Metamorfosi´ che racconta la sua storia.




Gli Ultimi Video & Gallery