Anche George Clooney e Miley Cyrus nel prossimo film di Sofia CoppolaA venticinque anni di distanza, la reunion del cast di 'Pretty Woman'


Star Magazine: 'Tom Cruise e John Travolta hanno avuto una relazione'

Data pubblicazione : 22/03/2015




Tutto è possibile e tra l´altro non ci sarebbe niente di male, ma certo che Tom Cruise, 52 anni, e John Travolta, 61 anni, abbiano avuto in passato una relazione è una notizia piuttosto sorprendente. A pubblicarla è la nota rivista di gossip statunitense ´Star Magazine´.

Stando a quanto riportato dalla testata, i due attori avrebbero tenuto segretissima la loro storia, che risalirebbe a parecchi anni fa e, sempre secondo il magazine, questa relazione omosessuale sarebbe alla base della fine del matrimonio tra Cruise e Katie Holmes, che hanno divorziato nel 2012. John Travolta è invece sposato da più di venti anni con l´attrice e modella Kelly Preston.

"I due trascorsero una settimana insieme fra i boschi dell’Oregon" scrive Star Magazine, aggiungendo un elemento agreste alla vicenda e sostenendo che Travolta aveva letteralmente perso la testa per Cruise. I due attori non hanno commentato il gossip e i loro portavoce si sono limitati a definire la storia ridicola.




Gli Ultimi Video & Gallery